Qualche minuto fa, la Apple ha rilasciato agli sviluppatori, la quinta beta di iOS 7.1, destinata ad iPhone, iPod Touch e iPad.
La Apple ha rilasciato iOS 7.1 beta 5 agli sviluppatori, in questo articolo vi verranno inserite tutte le novità riscontrate.
La build dell’ aggiornamento e la 11D5145e, è destinata solo agli sviluppatori del Dev Center iOS e può essere scaricata tramite OTA o direttamente dal sito ufficiale.
E’ per iPhone4 e successivi, iPod Touch di 5a generazione, iPad 2 e successivi e iPad Mini di 1a generazione e successivi.
Va ricordato che per installare l’ aggiornamento avrete bisogno di iTunes 11.1.3 o successivi e che prima di procedere all’ installazione, dovrete effettuare un Backup su iTunes e iCloud.
Gli sviluppatori insieme all’ aggiornamento di iOS 7.1 beta 5, dovranno scaricare anche la nuova versione di Xcode.
La scadenza di iOS 7.1 beta 5 sarà il 14 aprile 2014 alle 12 AM (GMT).
ATTENZIONE :
Sembri che questa volta, la Apple abbia proprio corretto una delle vulnerabilità per eseguire Evasi0n7, non corretta nella quarta beta di iOS 7.1, state attenti, comunque rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti dal Team Evad3rs.
Anche iH8sn0w su twitter conferma che la Apple ha chiuso un exploit per Evasion7 ovvero la falla AFC sandbox e comunica anche la data di scadenza.
NOVITA’
- 5 Nuove voci in Siri per l’Australia, la Gran Bretagna, il Giappone e la Cina
- I Tasti Shift e Blocco sembrano leggermente ridisegnati
- Introdotta una nuova interfaccia minimal-ui per Safari Mobile
- Introdotta una nuova animazione per lo sblocco slide to unlock e anche per lo spegnimento slide to power off
- Quando si cerca di cambiare lo sfondo, ora cambia anche l’ anteprima
- Sono stati aggiunti dei nuovi sfondi per la schermata di blocco
- E’ stato modificato il tasto per cambiare la visualizzazione all’ elenco dei calendari che ora presenta anche due barre in più
- E’ stata rinominata l’opzione “Motion” per disattivare anche l’effetto parallasse degli sfondi ora si chiama Perspective Zoom
- Nelle impostazioni del Touch ID sono stati uniti i due menù, ora troviamo Touch ID e codice di Blocco