Come da titolo, qualche ora fa, su Twitter è comparsa la notizia, da parte del noto Hacker Win0cm, che lavorerà con Apple, per garantire più sicurezza sui dispositivi.
Qualche ora fa, su Twitter, il noto Hacker Win0cm, ha pubblicato un suo Tweet a tutti i suoi utenti, comunicando che da fine anno, comincierà a lavorare con Apple, per garantire più sicurezza sui dispositivi.
Vi ricordo che già tempo fa, la Apple aveva assunto Comex e Chpwn, ora anche Win0cm, che stava lavorando insieme a iH8sn0w per il Jailbreak di iOS 6.1.5.
Ieri, la Apple, come avete ben letto, ha rilasciato l’ ultima versione del suo iOS, iOS 7.0.6 per tutti i dispositivi che supportano iOS 7 e iOS 6.1.6 per iPhone 3GS e iPod Touch 4G, immediatamente dopo il rilascio è arrivata questa notizia da parte di Win0cm che così ha scritto :
“Penso che sia questo il momento più giusto per dirlo, lavorerò per Apple a partire da fine anno”.
Sicuramente lavorerà con Apple, per come già accennato in precedenza, ovvero per la sicurezza sui dispositivi e non per far bloccare il Jailbreak.
La comunità del Jailbreak, perde ancora una volta, un altro tassello importante, per quanto riguarda gli sviluppi e le creazioni di futuri tool per lo sblocco dei dispositivi iOS.
E voi cosa ne pensate?