Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo melafonino targato Apple, ovvero l’ iPhone 6, qualche ora fa, sul web è comparsa una prima immagine di iOS 8.
Arriva una nuova indiscrezione per quanto riguarda l’ iPhone 6, qualche ora, su un sito cinese, Weibo, è comparsa una prima immagine raffigurante il prossimo aggiornamento di casa Apple, ovvero iOS 8.
Dall’ immagine, si nota subito, che se questa sarà la disposizione delle App sulla Home, il prossimo iDevice, sicuramente avrà un Display più grande, rispetto all’ attuale iPhone 5S.
Sempre dalla stessa immagine, possiamo notare che la disposizione delle App è di sette icone per sette file, incluso il Dock, con un Display che ha una risoluzione pari a 1600 x 966, sicuramente una risoluzione molto più grande rispetto ai iDevice precedenti.
In prima vista, posizionate al centro, troviamo le 4 nuove App, che dovrebbero essere integrate con il nuovo sistema operativo Apple, ovvero, Healthbook, CarPlay e iWatch Utility.
Questa immagine è stata resa nota da un utente, @Zmeric, quindi non sappiamo se la stessa sia un Fake, poichè ancora non è stata confermata dallo stesso.
A questo punto non ci resta che attendrere ulteriori conferme.
E voi cosa ne pensate? Sarà realmente così?