Quale ora fa, il Team Pangu, ha rilasciato un Jailbreak Untethered per iOS 8.0/8.x per tutti i dispositivi ma in modo parziale, poiché il tool è solo per gli sviluppatori.
Qualche ora fa, il nostro Team Pangu, ha fatto la sua ricomparsa sul web, rilasciando un Jailbreak Untethered di iOS 8.0/8.x per tutti i dispositivi, inclusi anche gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma il tool in questione è solo per gli sviluppatori.
Il tool, installerà in modo parziale il jailbreak, parziale perché non ci sarà Cydia installato, ma si dovrà installare manualmente.
In questo momento il tool che avevano rilasciato e poi rimosso dai loro server era per sistemi Windows, sicuramente per le versioni Mac sarà rilasciato successivamente.
Lo stesso Team Pangu, prima di procedere con l’installazione ha portato alcuni accorgimenti, vediamoli insieme.
Per prima cosa il tool come già accennato in precedenza è disponibile per tutti dispositivi :
- iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5 e iPhone 4s
- iPad Air, iPad 4, iPad 3 e iPad 2, iPad Mini 2, iPad Mini 1
- iPod Touch di quinta generazione
Per secondo, prima di eseguire il jailbreak, dovrete eseguire questi semplici passi :
- eseguire un backup del proprio dispositivo su iTunes
- disattivare il codice di protezione dello schermo
- disattivare anche “Trova il mio iPhone”, per non incorrere in alcuni problemi per aggiornamenti futuri via OTA.
Questi sono i primi passi da eseguire, in oltre il Team Pangu fa notare qual cosa di importante :
- Dato che con questa versione Cydia non sarà installato, tutti i dati per eseguire lo sblocco verranno caricati nel sistema, facendo comparire un messaggio “il disco è quasi pieno”, non preoccupatevi, poiché non appena aggiornerete Cydia, automaticamente verranno spostati e si rimuoverà lo spazio anche utilizzato dal jailbreak portando tutto alla normalità.
Vi ricordo che questo tipo di Jailbreak è ancora sperimentale, solo per gli sviluppatori e quindi parziale, attendete futuri aggiornamenti, prima di eseguire lo sblocco dei propri dispositivi.
Rimaniamo tutti in attesa di ulteriori aggiornamenti, appena arriveranno, ve li comunicheremo il prima possibile.
Rimanete sintonizzati con noi.
AGGIORNAMENTO x1
Qualche minuto fa, il Team Pangu, ha aggiornato il tool portandolo alla versione 1.0.1, ora si chiama Pangu 8, come già accennato in precedenza, il tool era stato messo online e poi tolto dai loro server a causa di Bug.
Pangu Vers. 1.0.1 : Download