Arriva una notizia non bella per tutti coloro che hanno un Account Twitter, sembri che ci sia stato un attacco di massa che ha violato la sicurezza del Social Network più diffuso nel mondo.
Si è proprio così, arriva notizia che sono stati violati 250.000 account e il problema sulla sicurezza sembra continuare.
Nelle ultime due settimane, il New York Times e Wall Street Journal hanno fatto sapere che i loro sistemi siano stati violati e subito dopo la violazione degli stessi, sia la Apple che Mozilla abbiano disattivato la tecnologia Java di default nei loro browser.
Non solo ma la stessa Twitter è a a dare notizia di questo attacco, attraverso un articolo sul Blog ufficiale, facendo sapere che è stata vittima di una violazione sulla sicurezza che ha interessato decine migliaia di profili.
In questo momento Twitter sta indagando sul rilascio di numerose password e indirizzi di posta elettronica che obbligatoriamente, dovranno essere cambiati dagli utenti di tutto il mondo.
La stessa conferma, che è stata una violazione di massa e bisogna stare ben attenti.
Questo problema, costringerà 250 mila utenti a cambiare le proprie password.
Gli hacker, si sono impossessati di password e di indirizzi e-mail pubblicandoli sul sito Pastebin.com.
Notare bene, se qualcuno possa temere che il proprio Account è stato violato, si dovrebbe resettare la password e rivolgersi all’Help Center.
Anche voi siete tra questi?