Due giorni fa @pod2g, dopo l’uscita da parte della Apple di iOS 6.1.1 rilasciata agli sviluppatori,ci ha fatto sapere che Evasi0n potrà essere eseguito anche su tale iOS. A questa grandissima notizia, oggi ce ne perviene un’altra ufficiale da parte di uno sviluppatore famoso @pix3ldemon (Daniel su Twitter), in quanto ha effettuato il Jailbreak di iOS 6.1.1 sul suo dispositivo.
@Pix3lDemon, lo sviluppatore che ci ha permesso di cambiare il logo operatore senza Jailbreak, ci ha rivelato che è possibile effettuare il Jailbreak Untethered su iPhone 4, iPhone 3GS e iPod touch con iOS 6.1.1, con qualche truccco.
Il trucco è utilizzare Redsn0w 0.9.15b3 per il jailbreak Tetheredd sul dispositivo con iOS 6.1.1 Beta e quindi installare successivamente evasi0n 6.0-6.1 Untether da Cydia per convertire il Jailbreak da Tethered in Jailbreak Untethered.
Sappiate che dal momento che si utilizza iOS 6.1.1 Beta, Cydia non vi permetterà di installare il Evasi0n, ma facendo una modifica al file plist inganniamo Cydia, facendo credere che sia installato su iOS 6.1.
Questo sviluppatore ci ha pubblicato anche un video del Jailbreak Untethered su iPod touch con iOS 6.1.1 Beta :
Rimaniamo in attesa del nuovo iOS 6.1.1 e stringiamo le dita affinchè la Apple non chiuda le falle di Evasi0n.