Arrivano nuove e importanti notizie in merito al mondo del Jailbreak, Coolstar ha rilasciato la prima beta pubblica di Odissey, il tool per eseguire il Jailbreak sui dispositivi Apple con a bordo iOS 13 – 13.7.
Coolstar, rilascia Odissey, per eseguire lo sblocco sui dispositivi Apple, il tool funziona su tutti i dispositivi con a bordo iOS 13 – 13.7 e con chip A8-13, ciò significa che quasi tutti i modelli di iPhone e iPad sono supportati tra cui l’ iPhone 11, l’ iPhone X, XS, l’ iPad Pro (2018 e 2020), l’ iPad Air 3 e altro ancora.
Ecco il Changelog Ufficiale:
- Migliorato l’exploit per tutti i dispositivi A11 e superiori;
- Corretto il ridimensionamento dell’interfaccia utente su iPhone SE, 6S, 7, 8 e SE 2;
- Aggiunto un nuovo tema di Overwatch nelle opzioni.
Si può migrare facilmente da Unc0ver o da chekra1n, a Odissey, assicurandovi di abilitare il rootfs anche se ancora la migrazione non funziona bene.
Odyssey viene fornito con Sileo, ma se si preferice, si può installare facilmente anche Cydia.
Cosa ne pensate?
Seguimi su Twitter: https://twitter.com/helpdesk32
Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/helpdesk32/
AGGIORNAMENTO x4
Un piccolo aggiornamento per tutti gli utenti che amano eseguire il Jailbreak sul proprio dispositivo, Coolstar, ha appena rilasciato un aggiornamento di Odissey Vers. 1.4.3 per eseguire lo sblocco su tutti i dispositivi con a bordo iOS 13/13.7.
Per scaricare il tool, vi basterà andare QUI’.
Per l’ installazione, si possono usare quattro metodi come descritti nel Changelog Ufficiale di vui vi allego screenshot.
Seguimi su Twitter: https://twitter.com/helpdesk32
Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/helpdesk32/