Arrivano delle nuove notizie, per quanto riguarda il prossimo iDevice di Casa Apple, l’ iPhone 5S e il suo nuovo processore A7.
Vi ricordo che il 10 Settembre, la Apple, dovrebbe presentare i suoi nuovi iDevice, iPhone 5S, iPhone 5C al suo Event Apple.
In queste ultime settimane, ci sono stati tanti rumors, tante immagini e oggi ne arriva un’ altra interessante, per quanto riguarda il suo nuovo processore A7.
Una fonte attendibile, conferma che la Apple, stia testando il nuovo processore A7 con una architettura a 64-bit, sul nuovo iPhone 5S.
Questa nuova architettura, permetterebbe al nuovo iPhone, di avere più potenza, immagini più fluide ed effetti grafici molto più veloci e non solo, anche le prestazioni andrebbero a migliorare, fino al 31% superiore rispetto all’ attuale processore A6, che è montato sull’ iPhone 5.
Oltre a queste informazioni, si viene a sapere che l’ iPhone 5S, potrebbe avere anche un chip per il tracciamento dei movimenti per la fotocamera, oltre al sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home.
E voi cosa ne pensate?