L’ Event Apple è finito e sappiamo anche delle novità riguardo a iOS 7, come prima novità si viene a sapere che sarà rilasciato il 18 Settembre per tutti.
La data di uscita di iOS7 sarà il 18 settembre, questa la prima cosa fondamentale, ma ora vediamo insieme, i principali aggiornamenti di questo nuovo iOS 7.
- Arrivano dei corposi aggiornamenti per le suonerie e per gli alert
- I Rumors, avevano ragione, Siri diventa anche un maschio, infatti sarà possibile selezionare una voce maschile al posto di quella femminile. Adesso Siri potrà effettuare anche delle ricerche dentro i tweets, in Wikipedia, websearch e anche tra le foto.
- Confermata la presenza dei filtri fotografici nell’app Fotocamera
- E’ stato migliorato graficamente il sistema di condivisone dei contenuti via Twitter e via Email, il sistema AirDrop, che permetterà la condivisione alle persone a noi vicine mediante la tecnologia P2P Wi-Fi
- Arriva anche iTunes Radio, con la possibilità di creare le stazioni radio personali
- Integrato anche un Control Center, cioè un pannello richiamabile da qualsiasi schermata dell’iPhone per accedere e attivare le impostazioni come il Wi-Fi, il Bluetooth e la modalità Aereo.
Queste sono le caratteristiche e le novità più importanti di iOS 7.
Vi ricordo che sarà disponibile per tutti a partire dal 18 Settembre per iPhone 4 e successivi, iPad Mini, iPod di 5 generazione, per iPad arriverà dopo.