Dopo la prima Beta di iOS 7.1 i nostri hacker ci tengono informati sul lavoro per quanto riguarda il jailbreak di iOS 7.
Dopo che la Apple ha rilasciato iOS 7.1 Beta 1, un noto Hacker chiamato Musclenerd, ci ha comunicato tramite twitter che se si vuole sbloccare il proprio dispositivo è meglio non aggiornare a quest’ ultima versione, ma rimanere almeno alla versione di iOS 7.0.4.
Le novità di iOS 7.1, al momento sono poche : iOS 7.1 corregge alcuni Bug e migliora qualche funzionalità. Le uniche novità, sono la possibilità di utilizzare la tastiera nera, la possibilità di caricare gli scatti in Streaming Foto con la “Burst Mode” di iPhone 5s, la nuova funzionalità “Aumenta Contrasto” e la funzione HDR Auto. Musclenerd, conferma che se si vuole sbloccare il proprio dispositivo, è meglio rimanere a iOS 7.0.4.
Ancora non si sa se il nuovo iOS 7.1 bloccherà alcuni Exploit trovati dal Team Evad3rs. Anche iH8sn0w su Twitter è entusiasto della release di iOS 7.1 e dice la sua comunicando anche che la Beta 1 di iOS 7.1 scade il 13 Gennaio del 2014.
L’ aggiornamento ad iOS 7.1 è solo per gli sviluppatori.