Per chi, intanto vorrebbe entrare a far parte del mondo HACKINTOSH, intanto si può anche leggere i miei 3 articoli che ho pubblicato, per iniziare pian piano a capire il procedimento di installazione (INSTALLAZIONE SIA SU PROCESSORI INTEL CHE AMD).
Questa versione di Mountain Lion, però è per processori INTEL e non AMD, per questi ultimi bisogna aspettare un’altro pò per vedere, se il nostro conosciuto NAWCOM, riuscirà nell’impresa a creare una distro per questi processori e quindi un nuovo Legacy Kernel per quest’ultimo, come avvenuto per il nostro famosissimo SNOW LEOPARD, con l’uscita del nuovo KERNEL 10.6.8 per AMD.
Ora vi riporterò le istruzioni per poterla installare: Masterizzare l’immagine dmg di un disco DVD da 4,7 GB (± R, ± RW) con Utility Disco o un’altra applicazione per masterizzare su OS X e poi si è pronti per il boot con il DVD.- Per coloro che utilizzano Windows è possibile masterizzare il dmg a 4,7 GB DVD utilizzando Transmac- Utilizzare x-flash o altre applicazioni per ripristinare il dmg di un supporto USB, quindi installare l’ultimo bootloader di Chamaleon, quindi avviare con esso.Poche informazioni sulla ML iATKOS:E ‘solo a 64 bit che escluderà Intel Core Duo e vecchi processori Intel. Non c’è il supporto per le CPU Atom a causa della GPU che non è supportata sui netbook. Le CPU AMD in questo momento non sono supportate. Forse in un altro rilascio. L’immagine non può essere inserita in DVD da 4,7 GB, è troppo grande. Quindi, sarà necessario per essere masterizzata, un DVD Dual Layer o un lettore Blu-Ray, una memoria flash USB o hdd con una partizione più grande di 6 GB per ripristinare il dmg. Questo è tutto…. STAY TUNED……..