Ciao a tutti i lettori, arriva una nuova notizia per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 10.x/10.3.3 arriva un nuovo sblocco per tutti i dipositivi a 32Bit, il suo nome è h3lix.
Arriva come un fulmine al ciel sereno, un nuovo Jailbreak per tutti i dipositivi a 32Bit, il suo nome è h3lix ed è compatibile fino alla versione di iOS 10.3.3, vediamo insieme come fare:
- Scaricare il file .ipa di h3lix – DOWNLOAD
- Scaricare il file di Cydia Impactor – DOWNLOAD
- Aprire Cydia Impactor e collegare il dispositivo al computer tramite il cavetto;
- Trascinare il file h3lix.ipa sull’interfaccia di Cydia Impactor;
- Inserire i dati del proprio Apple ID (email e password);
- Aprire Impostazioni > Generali > Profili e Gestione dispositivo;
- Autorizzare il nuovo profilo sviluppatore e aprire h3lix;
- Ritornare sulla Home e andare sull’ app apena creata di h3lix e successivamente su Jailbreak per iniziare la procedura di installazione di Cydia fino al suo completamento.
Va ricordato a tutti, che questo tipo di Jailbreak è semi-untethered, vuole dire che ogni volta che si spegne il dispositivo o si riavvia, tutte le funzionalità di Cydia e tweak installati non ci saranno, vi basterà riandare sull’ app di h3lix e premere su KICKSTART per riavere il tutto.
In oltre va ricordato che il certificato dello sviluppatore ha validità un anno, mentre quello di un utente normale ha validità settimanale.
AGGIORNAMENTO
Arriva un aggiornamento per quanto riguarda il Jailbreak, il Team ha rilasciato un nuovo aggiornamsnto del tool, adesso supporta anche iOS 10.3.4.
Ricordo che Apple qualche giorno fa, ha rilasciato il nuovo iOS 10.3.4, correggendo alcuni problemi sui vecchi dispositivi.
Seguimi su Twitter: https://twitter.com/helpdesk32
Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/helpdesk32/