Dopo tante indiscrezioni, arrivano le prime conferme da siti attendibili, in cui viene riportato, che iPad 5 arriverà a Settembre, mentre l’iPad Mini agli inizi del 2014.
Dopo tante indiscrezioni, per quanto riguarda i due nuovi dispositivi di Casa Apple, iPad 5 e iPad Mini, arrivano delle notizie per quello che potrebbe succedere nei prossimi mesi.
In attesa del WWDC e di iOS 7 arrivano delle notizie interessanti da siti attendibili, in merito alla presentazione dell’iPad 5 e dell’iPad Mini di 2a generazione.
La produzione della nuova generazione di iPad da 9.7″ inizierà a Giugno-Luglio, con possibili spedizioni nel 3° trimestre di circa 5 milioni di unità.
Nel frattempo, la produzione di iPad Mini di 2a generazione verrà posticipata da Settembre a Novembre, per problemi di vario genere.
Le voci per quanto riguarda l’ iPad da 9.7″ vorrebbero un nuovo design e un nuovo touchscreen per ridurre il peso e lo spessore.
Attendiamo con pazienza, poichè la Apple, quasi sicuramente tra Settembre e Novembre terrà due eventi, uno per presentare l’iPad e l’iPhone 5S/6 e uno per l’ iPad Mini.