Ragazzi miei, udite udite, vengo a conoscenza di un qualcosa che penso, poche persone sanno.
Come ben sapete da poco più di una settimana sta circolando in rete che tra i prossimi prodotti Apple già in lista per i primi mesi del 2013 ci possa essere l’iPad mini con Retina Display HD ed un Phone 5S.
Gene Munster, un analista della Piper Jaffray, già famoso nell’ ambiente Apple per alcune sue brillanti indiscrezioni e idee, sembra in parte confermare quello che si dice nel web, facendo addirittura di più: fa pubblicare un calendario dei nuovi dispositivi che CASA Cupertino presenterà nel corso del 2013:
- Marzo 2013: iPad mini con display retina HD e una versione aggiornata della Apple TV in grado di scaricare applicazioni di terze parti.
- Giugno 2013: Ci sarà il WWDC e verranno presentati iOS 7 e OS X 10.9, così come i MacBook Air con display retina e si cominceranno a vedere i primi frutti dell’influenza di Jony Ive su iOS.
- Settembre 2013: iPhone 5S, un piccolo upgrade dell’iPhone 5. L’iPad Mini verrà sicuramente potenziato e ci sarà un nuovo iPad completamente ridisegnato per assomigliare all’iPhone 5 e all’iPad di ultima generazione..
-
Novembre 2013: Uscirà il fatidico televisore Apple. Dovrebbe costare tra i 1.500 ed i 2.000 dollari i suoi pollici da 42 fino a 55.