L’ attesa è ormai finita, qualche ora fa, il Team Evad3rs a sorpresa, ha rilasciato il tool di sblocco per tutti i dispositivi con installato iOS 7.x.x, in questo articolo, come sempre, vi verrà spiegato come eseguirlo sui propri iDevice.
Dopo un’ attesa lunghissima, qualche ora fa, tramite Twitter, a sopresa, il Team Evad3rs, rilascia il tool di sblocco Evasi0n 7, per tutti i dispositivi dotati di iOS 7.x.x, in questo articolo, vi verrà spiegata la procedura corretta per eseguirlo sui propri dispositivi.
Come accennato nell ‘articolo precedente, Evasi0n è pienamente supportato sui seguenti dispositivi :
- iPhone 4;
- iPhone 4S;
- iPhone 5;
- iPhone 5S;
- iPhone 5C
- IPod Touch di 5a generazione;
- iPad Mini;
- iPad Mini Retina Display;
- iPad 2;
- iPad di 3a generazione;
- iPad di 4agenerazione;
- iPad Air.
Vi ricordo che, non appena effettuate il Jailbreak di iOS 7.x.x, dovete salvare i File SHSH, perchè se la Apple dovesse rilasciare un ipotetico iOS 7.0.5, i certificati di iOS 7.0.4 non sarebbero più validi.
GUIDA :
- Scaricate Evasi0n sia per Mac che per Windows
- Dopo averlo scaricato potete avviare l’applicazione sul vostro computer.
- Collegate il dispositivo al vostro PC e premete il tasto “Jailbreak“.
- A questo punto, il tool eseguirà l’ installazione di Cydia in modo tutto automatico.
- Dopo aver finito l’ installazione riavvierà il dipositivo, installando tutti i file necessari, per l’installazione del loader per iOS di Evasi0n che in seguito, vi comparirà nella Home del dispositivo.
- Aprite l’applicazione “Jailbreak” che è stata installata sul vostro iDevice
- Una volta completato il processo di installazione del Loader, vi ritroverete Cydia nella vostra Home e il dispositivo sbloccato.