Qualche ora fà, la Apple, ha rilasciato iOS 7.1 per tutti i dispositivi, allo stesso tempo ha chiuso anche le firme di iOS 7.0.6 e precedenti, incluse le beta, se volete ancora il Jailbreak, non aggiornate, la stessa comunicazione è arrivata anche da Musclenerd su Twitter.
La Apple,ha rilasciato iOS 7.1 e come è solito fare, ha già chiuso le firme di iOS 7.0.6 e precedenti, incluse anche le Beta, Musclenerd, avverte immediatamente su Twitter di stare lontani, poichè nemmeno se si hanno i certificati salvati delle versioni precedenti, si potrà tornare indietro, in poche parole, Evasi0n non può essere più eseguito.
Questa è una delle notizie, arrivate poco fa, poichè ne è arrivata un’ altra in contemporanea anche da @pod2g, il quale comunica, che non ci sarà nessun Jailbreak per iOS 7.1, se non per iOS 8, prossimo aggiornamento di Apple.
Il Team Evad3rs, non vuole mettersi a lavoro e bruciare, quei pochi exploit rimasti, per un aggiornamento minore.
Ma nulla è perso, poichè potrebbero arrivare delle notizie a sorpresa, anche dai nostri beniamini esterni al Team, come iH8sn0w e Winocm.
Comunque sia, il consiglio è quello di non aggiornare se volete conservare il Jailbreak e stare attenti a tutto quello che potrebbe mandare in Loop il dispositivo stesso, portandovi obbligatoriamente al ripristino dello stesso.
Se tutto ciò sarebbe confermato, ci toccherebbe aspettare minimo a Settembre, per vedere un Jailbreak di iOS 8, a voi la scelta.
E voi cosa vorreste?