Qualche ora fa, inaspettatamente e prima della scadenza della beta 3 di iOS 7.1, la Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 7.1 Beta 4 agli sviluppatori.
Qualche ora fa, la Apple, ha rilasciato agli sviluppatori la quarta beta di iOS 7.1 Beta 4, in questo articolo vi verranno segnalate le novità introdotte anche se poche :
- Numero build 11D5134c.
- Disponibile esclusivamente agli sviluppatori dell’iOS Dev Center
- E ‘ disponibile per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad Mini di 1a generazione e successivi, iPod Touch di 5a generazione.
- Per installare l’aggiornamento dovrete avere iTunes 11.1.3 o successiva.
- Vi ricordo che prima di procedere è consigliato fare un bel backup su iTunes e su iCloud.
- Gli sviluppatori dovranno anche aggiornare la loro versione di Xcode
- Scadenza di iOS 7.1 beta 4 : 3 marzo 2014 alle 12 AM (GMT)
Nell’ articolo precedente, vi era stato comunicato di stare attenti, poichè la Apple, sembrerebbe aver bloccato il Jailbreak di iOS 7, ma secondo alcune ultime informazioni, invece sembrerebbe che è ancora fattibile, vi ricordo di aspettare comunque notizie Ufficiali dal Team Evad3rs.
Vediamo insieme ora le novità della versione :
- Aggiunte nuove voci di Siri (maschili e femminili) in inglese
- Sembrerebbe che il tasto Shift, sia tornato come iOS 7.1 Beta 2 e precedenti, quando veniva premuto, poichè poco leggibile
- La visualizzazione delle notifiche nella schermata di blocco è stata aggiornata, vedasi “scorri per sbloccare” che ora mostra una specie di luce intorno.
- Introdotta una nuova animazione dello “Slide to Unlock”
- Introdotta una nuova animazione anche per lo “Slide to power off”, o spegnimento
- E’ stato reintrodotto il tasto + nel tastierino numerico per aggiungere un nuovo numero ad un contatto o anche crearne uno nuovo
Queste tutte le novità introdotte anche se non tanto rilevanti della UI.