In un precedente articolo, vi avevo comunicato, che iOS 7 Beta 4, poteva essere rilasciato oggi, 22 Luglio, oggi invece si viene a scoprire, che molto probabilmente, ci saranno dei ritardi per il rilascio, per un attacco hacker, eseguito sul sito Dev degli sviluppatori.
Qualche giorno fa, vi avevo comunicato, che la Apple, molto probabilmente oggi, avrebbe potuto rilasciare l’attesa Beta 4 di iOS 7, ma purtroppo, fa sapere che ci saranno dei ritardi, a causa di un attacco Hacher, eseguito in questo Weekend.
La Apple ha avvisato tutti gli sviluppatori che un hacker è riuscito a rubare diversi account di sviluppatori, mandando il sito in offline e questo potrebbe far tardare l’arrivo di iOS 7 beta 4.
Vi ricordo che , seguendo una linea di rilasci da parte della Apple, la prima versione di iOS 7 beta è stata rilasciata agli sviluppatori dopo il WWDC del mese scorso, le nuove versioni sono state rilasciate ogni due settimane.
L’ultima, è stata rilasciata l’8 Luglio, oggi Apple dovrebbe rilasciare la nuova versione, ma ma non si sa che intenzione abbia per procedere al rilascio.
Noi comunque staremo ad attendere….