- Quick Settings, un pannello che raccoglierà le opzioni più utilizzate da tutti noi come ad esempio, le impostazioni, come attivare o disattivare il WiFi, il Bluetooth e tanto altro.
- Il Multitasking, in cui verrà aggiunta un’anteprima a tutto schermo nell’App Switcher.
- Le impostazioni dinamiche, che forniranno dei diversi collegamenti che consentiranno agli utenti di passare molto più velocemente alle impostazioni di una specifica applicazione.
Vi mostro un video che vi farà vedere il nuovo Concept :
In questo video vi viene mostrata la funzione “Impostazioni Rapide”, un aspetto molto familiare per tutti coloro che hanno il Jailbreak nel proprio device, soprattutto se si utilizzano i tweaks come SBSettings o NCSettings.
A differenza di questi tweaks, Impostazioni Rapide, integra anche molte funzioni per controllare il player musicale.
Le Impostazioni Rapide saranno personalizzabili è sarà possibile anche modificare l’ordine alle pagine delle impostazioni.
Il concept del multitasking è simile al multitasking come in WebOS, come a Dash presente in Cydia, anche se si integra abbastanza bene con l’AppSwitcher nativo di iOS.
Le Impostazioni dinamiche invece, sono attivate scorrendo a sinistra nella barra dello Switcher, mentre si è all’interno di un applicazione.
Il video contiene anche altre caratteristiche, come ad esempio una password utile per spegnere il vostro dispositivo, utile per evitare che il servizio Trova il Mio iPhone venga disattivato.
Ma per questa funzione c’è già il tweak PowerGuard che fà questo.