E’ arrivata un’altra notizia che farà felici sicuramente tutti gli utenti Apple, oltre all’arrivo di iOS 6.1 e dell’atteso Jailbreak di iOS 6.1, arriverà damartedì 5 Febbraio sul Mercato, l’iPad con Display Retina con storage da 128GB, il tutto ufficializzato da Casa Cupertino.
L’iPad di quarta generazione sarà con Display Retina da 128GB e sarà disponibile nei colori bianco e nero e nelle versioni Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular.
Ecco un estratto da un comunicato stampa pubblicato da Apple :
Cupertino, California – 29 Gennaio 2013.
Apple annuncia oggi il debutto sul mercato della versione da 128GB dell’iPad di quarta generazione con display Retina.
Sarà disponibile nei modelli Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular e offrirà il doppio dello spazio in termini di capacità di archiviazione rispetto all’attuale modello top da 64GB.
Ci sarà ancora più spazio per tenere sempre a portata di mano tutti i vostri contenuti: fotografie, progetti, presentazioni, libri, film, musica, applicazioni e tanto altro ancora.
Ci saranno oltre 120 milioni di unità vendute, è ormai chiaro che gli utenti Apple di tutto il mondo amino l’iPad e ogni giorno si vengono a scoprire nuovi modi ed opportunità per lavorare, imparare e giocare sul proprio tablet piuttosto che usare il PC.
Con una capacità di storage raddoppiata e con una selezione di oltre 300.000 applicazioni native studiate per l’iPad.
L’iPad di quarta generazione con Display Retina da 128GB sarà disponibile a partire dal 5 Febbraio negli Apple Store, presso i rivenditori autorizzati o sullo Store Online.
Per quanto riguarda i prezzi USA la versione Wi-Fi costerà 799$, mentre la versione Wi-Fi + Cellular avrà un prezzo di 929$.
In Italia il nuovo modello sarà distribuito a 799€ e 929€.