Arriva una nuova indiscrezione per quanto riguarda i prossimi iPhone che Apple presenterà a settembre, saranno tre i modelli con la ricarica wireless, ma solo l’ iPhone 8 avrà un design del tutto nuovo.
Nuovi rumors per quanto riguarda i prossimi iPhone che verranno presentati a settembre da Apple, secondo il KGI, saranno tre, iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8, tutti e tre modelli avranno la nuova tecnologia di ricarica wireless, ma solo l’ iPhone 8 avrà un design del tutto nuovo, mentre gli altri due saranno simili a quelli attuali, sicuramente con hardware più potente.
E voi cosa ne pensate? Secondo nuovi rumors anche i prezzi si alzeranno, soprattutto per il nuovo iPhone 8, secondo questi ultimi il prezzo in Italia potrebbe aggirarsi intorno ai 1200 euro, sarà proprio così?
Rimaniamo in attesa per ulteriori conferme a riguardo.
AGGIORNAMENTO X1
Secondo nuovi rumors, oltre la ricarica Wireless, l’ iPhone 8 avrà anche lo scanner dell’ iride, quindi questo vorrà che dire, i nuovi dispositivi si potranno sbloccare sia con le impronte digitale che con il riconoscimento dell’ iride, in oltre questo nuovo scanner servirà per i pagamenti Apple Pay.