Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, il nuovo melafonino di Apple, sembri che il suo rilascio sia stato posticipato a fine anno o addirittura a inizio 2015 per problemi di produzione.
Arrivano nuove notizie per quanto riguarda l’ iPhone 6, soprattutto per la versione da 5.5″, sembrerebbe che il suo rilascio sia stato posticipato a fine anno, o addirittura a inizio 2015, per problemi legati al display, al colore del case e al Pannello touch-in-cell.
Queste indiscrezioni arrivano direttamente dall’ analista Ming-Chi Kuo della KGI, che spiega anche che il problema della sua produzione non è solo per i motivi diu cui sopra riportati, ma anche per quanto riguarda il vetro in zaffiro, che dovrebbe essere presente solamente sulla versione da 5.5″ e non sulla versione da 4.7″.
Vi ricordo, che entrambi i dispositivi, come già parlato in passato, dovevano essere presentati entrambi al prossimo Keynote della Apple, ma a causa di questo problema, la versione da 5.5″, sicuramente arriverà più tardi del previsto.
E voi cosa ne pensate? Slitterà anche il rilascio della versione da 4.7″?