Di concept in queste ultime settimane ne abbiamo visto a bizzeffe, ma oggi, per la prima volta, compare sul web il primo video di un Mockup dell’ iPhone 6, che potrebbe rivelarsi reale.
Arriva sul web, il primo video tridimensionale, molto probabilmente anche reale dell’ iPhone 6.
Nelle immagini sottostanti, potrete notare intanto, il Design con lo spessore ridotto, un Display che si aggira intorno ai 4.7″/5″, sulla parte frontale, si nota il Tasto Home che potrebbe ospitare il Touch ID Sensor, una fotocamera circolare, sulla parte retro, che potrebbe sostituire quella esistente sull’ iPhone 5S, con tecnologia True Flash Tone.
Dai screenshot, però non si notano bene le differenze per quanto riguarda il Tasto Accensione/spegnimento e i Tasti regolazione Volume.
Per quanto riguarda ancora il Design ridotto, possiamo notare anche i bordi arrotondati, quindi molto probabilmente la Apple adotterà questa struttura, sostituendola a quella già esistente, che si trovava già a partire dall’ iPhone 4 ai nostri ultimi dispositivi.
Da notare, da quanto so e da quanto mi ha riportato una mia fonte attendibile, il Display, non dovrebbe essere come quello nei screen-shot, ma Edge-to-Edge.
Dopo aver visto le immagini, vi lascio al video tridimensionale dell’ iPhone 6 :