Arriva un altro aggiornamento per quanto riguarda l’ iPhone 7, dopo le varie colorazioni, adesso si parla del tasto Home, secondo una fonte, potrebbe non essere fisico ma sfrutterà il feedback tattile.
Si continua a parlare di iPhone7, dopo le varie colorazioni arriva una nuova indiscrezione per quanto riguarda il tasto Home, secondo una fonte, il prossimo iPhone 7 monterà sempre un tasto Home fisico ma con feedback tattile, vorrà dire che, il suo funzionamento sarà più duraturo nel tempo e con maggiore precisione, diciamo simile al Force Touch.
A questo punto Apple, stando così le cose, dovrebbe creare un nuovo tasto fisico per eseguire il Reset del dispositivo, ora come ora il tasto Home insieme al tasto Power/Sleep, serviva proprio per effettuare il reset del dispositivo, quindi lo stesso tasto Home, per affettuare questa procedura, potrebbe essere sostituito dai tasti volume.
E voi cosa ne pensate?
AGGIORNAMENTO X1
Un piccolo aggiornamento per tutti gli utenti, dopo la novità di ieri del Tasto Home dell’ iPhone 7, oggi arriva la riconferma, il Tasto Home non sarà fisico, sarà a filo con il dispositivo e sfrutterà il Force Touch, quindi avrà il Feedback Tattile, simulando all’ utente il click quando viene premuto.