La Apple nella giornata di ieri ha reso, come per iOS 7 e OS X Mavericks anche iWork disponibile per il Download.
Apple nella giornata di ieri, ha reso disponibile per gli sviluppatori la beta di iWork per iCloud, vi ricordo, che iWork, potrà essere utilizzata direttamente dal browser.
iWork per iCloud era stato annunciato al WWDC 2013 ed è stato rilasciato per gli sviluppatori.
Le versioni browser di Pages, Numbers e Keynote permetteranno agli utenti di creare, visualizzare e modificare tutti i loro lavori direttamente dai browser e saranno di facile accesso sia da Mac che da PC.
Il servizio è disponibile solo per gli sviluppatori, visitando direttamente il sito beta.icloud.com.
AGGIORNAMENTO X1
Come già parlato in precedenza, oggi la Apple, ha deciso di rendere disponibile iWork su iCloud Beta non solo per gli sviluppatori, ma bensì per tutti gli utenti.
Apple ha rilasciato una nuova funzione per il proprio software iWork su iCloud, permettendo agli utenti di modificare i propri documenti iWork direttamente online.
Adesso questa funzione è disponibile per tutti gli utenti.
Come anticipato in precedenza, il sito di iCloud beta, fino a qualche giorno fa, era disponibile solo per gli sviluppatori e solo loro, potevano provare le nuove funzionalità di iWork.
Da oggi, anche gli utenti potranno provarle, cercando di modificare i propri documenti creati con le applicazioni Pages, Numbers e Keynote.
Oltre alle nuove applicazioni iWork, vi ricordo che la Apple ha modificato l’intera grafica del sito iCloud portandolo in pieno stile iOS 7.
Potete raggiungere il sito beta di iCloud tramite questo link.