Poco fa vi avevo comunicato del Jailbreak di iOS 6.1 che era in fase di test, ma ecco che arriva un’altra notizia dell’ultimo secondo, il test è stato passato e potete aggiornare tranquillamente.
Sembra che la Apple, anche con questa versione di iOS non sia riuscita ad individuare le vulnerabilità scoperte dagli hacker e che verranno utilizzate per il Jailbreak iOS 6.1.
Potete aggiornare all’ultima versione senza alcun tipo di problema.
Leggere con Attenzione per non creare problemi al Jailbreak e ai certificati SHSH:
Se proprio volete aggiornare i vostri iDevice, dovete farlo effettuando un ripristino via iTunes e non direttamente dal telefono (on-the-air).
Dovrete scaricare la versione di firmware giusta per il vostro dispositivo e procedere al ripristino, invece di andare nelle impostazioni e aggiornare direttamente dal vostro smartphone.
Pare che gli aggiornamenti effettuati Via OTA creino firmware leggermente diversi, poichè gli SHSH non corrispondono a quelli che si avrebbero, scaricando la versione completa dei Firmware.
Tutto questo è di fondamentale importanza per chi poi vorrà poi smanettare con il suo iPhone e in tal caso in futuro procedere al DownGrade.
Manca pochissimo al rilascio, potrebbe avvenire anche prima di Domenica, si stanno facendo gli ultimi sforzi di test, anche se il tutto è stato confermato di poter aggiornare tranquillamente, il tempo tecnico di sistemare il tutto.
I dispositivi Apple saranno tutti compatibili per poter installare Cydia, tranne l’ Apple TV.