Qualche minuto fa, ha sorpresa il Team Evasi0n ha rilasciato un nuovo aggiornamento del tool, arrivando alla versione 1.0.4, supportando anche il Jailbreak Untethered di iOS 7.1 Beta 3, correggendo il problema del loop boot dell’ iPad Mini Retina e anche alcuni problemi di sicurezza.
Qualche minuto fa, il Team Evasi0n, ha rilasciato un nuovo aggiornamento del tool, facendolo arrivare alla versione 1.0.4, implementando il supporto per il Jailbreak di iOS 7.1 Beta 3, correggendo il problema del boot loop dell’ iPad Mini Retina, anche se ancora, molti utenti lamentando del problema non risolto e alcuni problemi di sicurezza.
La versione di questo tool, è stata rilasciata, solamente per risolvere il problema dell’ Ipad Mini Retina e il suo boot loop, quindi, chi ha eseguito il Jailbreak con la versione 1.0.2 o 1.0.3, non deve rieseguire lo sblocco.
La novità è che con questa versione, si può eseguire il Jailbreak anche della terza versione beta di iOS 7.1, poichè la Apple, non ha chiuso le falle scoperte dal Team.
Evasion 1.0.4, la potete scaricare dal Sito Ufficiale, sia per :
- Windows : Link Download
- Mac : Link Donload