Qualche giorno fa, su Twitter, aspettando delle risposte sul Jailbreak di iOS 7, @Planetbeing, ha comunicato che il Team Evad3rs era riuscito a eseguire un Jailbreak di tipo Userland.
Oggi arrivano conferme anche da parte di @pod2dg che su twitter, twittando con @pimskeks, conferma che è sempre più fiducioso, che possa uscire il tool per eseguire il Jailbreak Untethered, come confermato qualche giorno fa anche da @Planetbeing, annunciando che il team Evad3rs era riuscito ad eseguire un Jailbreak di Tipo Userland.
Intanto rimaniamo tutti in attesa della release finale di iOS 7 che uscirà pubblicamente mercoledì 18 Settembre.
In concomitanza a questi eventi di iOS 7 e del lavoro che stanno effettuando gli Hacker, qualche ora fa, vi ricordo che è stato eseguito il Jailbreak Tethered di iOS 6.1.3, su iPhone 4, Iphone 3GS e Ipod Touch 4.
Rimaniamo ancora in attesa degli sviluppi, da parte del Team Evad3rs e felici di una notizia come questa, rimaniamo fiduciosi anche noi, perche anche questa volta, riusciranno a creare il tool di sblocco per i nostri dispositivi, superando le barriere di Apple, facendoci così eseguire ancora una volta il Jailbreak Untethered e avere Cydia sui nostri iDevice.
Vi ricordo che il Team è composto da :
- @pod2g, @MuscleNerd, @planetbeing e @pimskeks.
Se arriveranno ulteriori aggiornamenti ve lo comunicherò tempestivamente.