Una fonte affidabile afferma che un team sconosciuto è al lavoro ultimato per quanto riguarda il jailbreak di iOS 8.x.x! Vediamo i dettagli!
Secondo iDigitalTimes, una squadra di hacker sconosciuto avrebbe le mani sul jailbreak di iOS 8.0 e 8.1 e afferma che ha l’intenzione di rilasciarlo al pubblico!
Questo è quanto afferma iDT:
The final possible player is actually a complete unknown — meaning I have no idea who it is, or if the person or group is familiar to the community. But according to a source that I cannot name but has reputability in the community, there is a party, which is at least partially on the way to an iOS 8 jailbreak. According to my source, “this party has kernel code execution … and publishing an iOS 8 jb.”
Altri hacker, ben più famosi, non sono ancora pronti al jailbreak di codesti aggiornamenti, come Pod2g, che afferma di “essersi annoiato a fare un jailbreak”.
Anche iH8sn0w ha definito il jailbreak e iOS alquanto noiosi e al momento si crede che non stia lavorando al jailbreak di iOS 8.0.x e 8.1…
Continuate a seguirci per eventuali risvolti!