Qualche giorno fa, il nostro team Pangu, ha rilasciato per tutti i dispositivi il tool di sblocco per i nostri dispositivi, lo stesso tool però ancora ha qualche problema, non è stabile e manca nell’ installazione automatica di Cydia, oggi veniamo a scoprire invece un tool per installarlo automaticamente.
Qualche giorno fa, il team Pangu, ha rilasciato il tool per eseguire il jailbreak di iOS 8.0/8.1 su tutti i dispositivi, il tool ancora manca di qualche pezzo, porta alcuni problemi, non è stabile, ma il pezzo più importante Cydia, non viene installato automaticamente, ma lo dovremmo installare manualmente tramite SSH.
Oggi si viene a scoprire invece un tool che riesce a installare in modo automatico Cydia sui nostri dipositivi, il tool è un file in formato *exe che per funzionare deve essere installato sul PC.
Ora vediamo insieme il procedimento per installare Cydia sui nostri dispositivi jailbroken :
- Scaricare il tool come sopra citato :
- Collegare il dispositivo al PC tramite USB
- Avviare Install e poi Yes
- Premere sul numero 2 come in figura e iniziare l’ installazione di Cydia
Questo è il primo passo per l’ installazione, una volta finita l’ installazione, il dispositivo si riavvierà in automatico, una volta riavviato, prima di aprire Cydia, rifare un altro riavvio al dispositivo, una volta eseguito, si potrà finalmente aprire Cydia, a quel punto inizierà anche la sua configurazione.
Una volta finita questa procedura, avrete finalmente Cydia installato con il bel dispositivo jailbroken al 100%.
Vi ricordo che questa procedura è stata già testata, ma non è quella ufficiale Pangu, per avere ulteriori aggiornamenti, non vi resta che attendere il rilascio ufficiale del tool, vi ricordo che nella giornata di ieri, tramite twitter, il team stesso ha comunicato che il lavoro del tool insieme a Saurik era arrivato già al 65%.