Arriva una notizia ottima per tutti gli utenti Jailbreakers, in questi minuti, si è aggiornata la nota applicazione Semi-Restore anche per iOS 8.x.x, vi ricordo che serve a ripristinare i contenuti del proprio dispositivo, lasciando intatto il Jailbreak.
Da qualche minuto, come anche accennato ieri sera su twitter, la nota applicazione Semi-Restore, si è aggiornata anche per iOS 8.x.x.
Semi-Restore non è altro che un applicazione che serve, in caso di malfunzionamenti al device con installato il Jailbreak, a ripristinare il dispositivo senza perdere lo sblocco, poichè dopo il ripristino si avrà Cydia installato.
Semi-Restore, facendo una puntualizzazione, non ripristina completamente il dispositivo (come nuovo), ma fa in modo di ripristinarlo all’ ultima versione di iOS, facendo comunque rimanere Cydia installato e quindi il Jailbreak.
Per eseguire Semi-Restore, vi basterà avere 5 minuti di tempo, OpenSSh installato, un computer con Windows o Linux, a breve dovrebbe arrivare anche la versione per Mac ed è consigliato durante la procedura di tenere chiusi iTunes e/o Xcode.
Semi-Restore lo potete scaricare da quì :
- Windows : Download
- Linux : Download