Ieri la Apple, ha annunciato e confermato il suo nuovo Event Apple che siterrà direttamente al Campus il 10 Settembre, nello stesso tempo, ha rilasciato agli sviluppatori anche la Beta Preview 7 di OS X Mavericks.
Ieri, la Apple, dopo aver annunciato e confermato il suo Event Apple del 10 settembre, ha anche rilasciato agli sviluppatori la
Ora vediamo insieme tutti i miglioramenti che sono stati apportati in questo aggiornamento :
- Sono stati aggiunti dei nuovi sfondi nelle Preferenze di Sistema
- Dopo l’installazione della Developer Preview 7, verrà richiesto agli utenti di riattivare il portachiavi iCloud
- La migrazione della rete da versioni precedenti di OS X richiede l’aggiornamento di migrazione per Snow Leopard, Lion, o Mountain Liond disponibile dal Mac Dev Center.
- La migrazione da Windows non è più supportata nella Developer Preview 7.
- I PDF importati in iBooks sulle beta precedenti di OS X Mavericks possono essere rinominati quando vengono aperti con l’ anteprima.
- Le registrazioni dello schermo fatte con la Developer Preview 7 non sono più compatibili con le versioni precedenti di OS X.
- Le unità Fusion Drive create con la Developer Preview 7 non sono più compatibili con OS X v10.8.4 o versioni precedenti.
- Nella modalità tutto schermo di Aperture, alcuni menu e le miniature non sono disposnibili immediatamente fino a quando avvengono interazioni degli utenti.
- A partire dal Developer Preview 4, gli utenti che non sono amministratori non potranno installare e aggiornare il software dal Mac App Store.