Arrivano nuovi rumors per quanto riguarda la nuova Apple TV, dovrebbe arrivare a settembre ma senza nuovi servizi in abbonamento.
Arrivano nuovi rumors per quanto riguarda la nuova Apple TV, secondo questi ultimi Apple, potrebbe presentarla a settembre durante la presentazione dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus, questa nuova generazione di Apple TV, dovrebbe essere molto più sottile, sarà dotata di chip A8 e come potrete leggere in questo articolo, potrebbe avere anche un telecomando Remote con touchpad e nuove applicazioni scaricabili da un nuovo App Store.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme.
AGGIORNAMENTO X1
Arriva una nuova indiscrezione per quanto riguarda la Apple TV di 4à generazione direttamente da 9to5mac, sarà presentata il 9 Settembre e sarà lanciata ad Ottobre ad un prezzo di partenza di 149$ o 199$.
Vi ricordo che l’ Apple TV, stando agli ultimi rumors dovrebbe avere queste caratteristiche :
- Processore A8 dual-core
- App Store con SDK nativo per gli sviluppatori
- Gestione dei contenuti con comandi vocali (Siri)
- HomeKit integrato
- Nuova interfaccia utente
- Memoria interna da 8GB e 16GB
- Remote control riprogettato con sensori di movimento, touchpad sulla parte superiore, pulsanti fisici nella parte bassa e microfono
AGGIORNAMENTO X2
Arrivano nuove conferme per quanto riguarda la nuova Apple TV che verrà presentata il 9 Settembre all’ evento, sembri che Apple abbia optato per i 149$ in modo tale che tutti la possino comprare.
Non ci resta che attendere a questo punto l’ evento Apple!