Il 10 Giugno durante il WWDC 2013, la Apple ha presentato una nuova generazione di MacBook Air con i nuovi processori Haswell e una batteria che dura fino a 24 ore.
Durante il WWDC 2013, tenutosi a San Francisco il 10 Giugno, a tutte le novità rilasciate da Apple, ha anche presentato una nuova generazione di MacBook Air, non annunciando dei miglioramenti che sono stati scoperti da poco.
Alcuni ragazzi, mettendo le mani sui nuovi MacBook Air, hanno scoperto delle nuove caratteristiche all’interno dei nuovi Mac Book Air, vediamoli insieme.
I nuovi MacBook Air, montano oltre la quarta generazione dei chip Intel Haswell, una 802.11ac più veloce, un’ archiviazione di massa flash più veloce del 45%, due microfoni, ma oltre a tutto questo, ci sono state anche alcune modifiche all’interno, che sono state nascoste durante il Keynote.
All’interno del nuovo Mac, è stata trovata una batteria leggermente più grande e insieme ai nuovi chip Intel Haswell fa si che ci sia un aumento della durata della batteria di almeno 12 ore.
I nuovi modelli, montano una batteria da 7,6 V, 7150 mAh rispetto a quella da 7,3 V, 6700 mAh delle versioni precedenti.
Vediamo insieme quali altri cambiamenti sono stati scoperti :
- Modulo SSD più piccolo
- Aggiornata la Scheda AirPort
- Nessuna GPU separata
- Una nuova pinza per il dissipatore di calore
- Samsung SSD
- Samsung S4LN053X01-8030 (ARM) per il controller Flash
- 16 GB flash chip di memoria Samsung siglato K9LDGY8SIC-XCK0 Samsung K4P2G324ED-FGC2