Ragazzi una bellissima notizia per tutti gli utenti AMD che vorrebbero provare ML 10.8.3 sui propri PC.
E’ da tanto che non posto articoli riguardanti l’ Hackintosh per i Processori AMD, ma oggi vengo a scoprire che è stato rilasciato finalmente il boot da USB con il Kernel per tutti i Processori AMD per Mountain Lion 10.8.3.
Tutti vorrebbero provare a creare un hackintosh su processori AMD, tutti sanno che è molto difficile crearne uno, soprattutto su AMD, poichè tutti i dispositivi APPLE, hanno solamente processori INTEL.
Oggi vengo a scoprire che è stato rilasciato da una mia fonte, il Boot usb OS X Mountain Lion 10.8.3 (AMD).
E’ compatibile con tutti i Processori AMD ( Atlon/Atlon II/Phenom/Phenom II).
In precedenza, vi avevo scritto un articolo, su come creare una chiavetta USB, come BOOT per installare i sistemi ML con processori Intel, vi confermo che la stessa procedura, vale per i processori AMD e vi rimando all’articolo per la creazione della USB.
Dopo aver creato la chiavetta USB da BOOT per installare ML 10.8.3, vi ricordo che sarà possibile installare finalmente ML 10.8.3 su AMD.
Un altro accorgimento a riguardo, l’ installer del BOOT da USB funziona su tutti i Package OS X Montain Lion 10.8.3 (Installesd.dmg10.8.3) e la stessa installazione, va fatta dopo aver installato ML 10.8.3 senza riavviare la macchina.
Il BOOT da USB con il Kernel AMD lo potete scaricare da quì : LINK
Buon Hackintosh a tutti e buon divertimento.
Vi ricordo che prima di fare questi tipi di articoli, il tutto è stato già testato e funzionante.