Il Team Pangu, qualche minuto fa, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il pacchetto Pangu8 Untether, un aggiornamento che potete effettuare direttamente dall’ app nativa installata sul dispositivo dopo aver eseguito il jailbreak.
Qualche giorno fa, il team Pangu, come ormai stiamo parlando già da giorni, ha rilasciato il jailbreak di iOS 8 per tutti i dispositivi, anche se ancora parziale e con alcuni problemi.
Sicuramente qual cosa si sta muovendo, anche grazie a Saurik che come già sappiamo sta lavorando insieme al team stesso, rilasciando una nuova versione di Cydia, una nuova versione del Cydia Substrate e un nuovo Apple File Conduit 2.
Ma non finisce quì, qualche minuto fa, il team ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il pacchetto Pangu8 Untether, che potete eseguire direttamente dall’ app nativa che viene installata sul dispositivo dopo aver eseguito il jailbreak.
Per eseguire l’ aggiornamento, vi basterà aprire l’ app installata, andare su Manager e lì troverete il pacchetto da aggiornare con tanto di Changelog.
Questo aggiornamento risolve varie problematiche già descritte in articoli precedenti, ma non risolve ancora il problema che sta affliggendo vari iPhone 6 e iPhone 6 Plus nel BootLoop.
Ecco il Changelog di Pangu8_0.2 Untether :
- Risolto il problema dell’ invio dei file immagini su iMessage e l’uso dopo il Jailbreak
- Risolto il problema per attivare Cydia Substrate dopo un respring del dispositivo, ora i tweaks funzioneranno normalmente.
- Risolto il bug di Safari dopo il Jailbreak
Non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li comunicheremo tempestivamente.