Qualche giorno fa su Cydia è uscito un Tweak chiamato TaskMaster che si è aggiornato alla versione 1.3-2 per la personalizzazione della schermata dedicata a Spotlight con l’inserimento di alcuni widget.
TaskMaster è un tweak su Cydia, che permetterà di personalizzare la schermata dedicata a Spotlight, con l’inserimento di alcuni widget.
Nella schermata di Spotlight non c’è nulla, solo una schermata vuota con un piccolo campo di ricerca e quindi per sfruttare lo spazio vuoto, si utilizzerà questo nuovo Tweak.
Il tweak aggiungerà tantissimi controlli di sistema, informazioni di sistema, pulsanti Quick Compose e tanto altro.
Nella parte superiore del TaskMaster si potranno inserire i controlli multimediali e le informazioni musicali che includeranno, il brano in riproduzione, l’album della canzone e l’artista.
Nel mezzo si avrà accesso immediato a delle importanti funzioni di sistema come la luminosità e il volume.
Oltre a questi ci saranno altri controlli, che consentiranno anche di disattivare le funzioni di sistema, modificare il volume e la luminosità dello schermo.
La parte inferiore invece del TaskMaster sarà dedicata al componimento rapido dei messaggi di Facebook, Twitter ed e-mail e se si striscierà il dito verso il basso, sul fondo del TaskMaster, appariranno anche le informazioni sul dispositivo, come la capacità e l’indirizzo IP.
Ecco il Changelog Ufficiale :
- Corretto il bug del Volume e della luminosità dei cursori
- Compatibilità con biteSMS
- Aggiunto il supporto per iPad
- Corretti dei bug su VPN
TaskMaster è disponibile su Cydia, a pagamento nella repo di BigBoss a 1.99 $.