Arrivano nuovi rumors per quanto riguarda la nuova Apple TV, potrebbe essere presentata al prossimo WWDC a giugno con un nuovo App Store e Siri integrato.
Arrivano nuovi rumors per quanto riguarda la prossima Apple TV, secondo alcune fonti attendibili, potrebbe essere presentata al prossimo WWDC a giugno con un nuovo App Store e Siri integrato, avviabile tramite telecomando remote gestendo le funzionalità tramite la propria voce.
Secondo sempre queste fonti, la Apple TV dovrebbe avere, una memoria flash interna per memorizzare le app, un nuovo telecomando con funzionalità touch e un nuovo processore A8, invece per quanto riguarda l’ estetica dovrebbe essere ancora più sottile dell’ attuale modello.
E voi cosa ne pensate?
AGGIORNAMENTO X1
Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda la prossima Apple TV che molto probabilmente verrà presentata al WWDC 2015 da Apple, secondo questi ultimi, non supporterà la risoluzione 4K.
Secondo Apple, introdurre il supporto a 4K in questo momento sarebbe inutile per alcuni fattori, il primo perchè ancora non ci sono televisori compatibili con questo formato e per secondo, la mancanza di contenuti video streaming che supportano questa risoluzione.
E voi cosa ne pensate?
AGGIORNAMENTO X2
Arrivano ulteriori rumors per quanto riguarda la prossima Apple TV che molto probabilmente verrà presentata al WWDC 2015, oltre al nuovo App Store, Siri integrato, avrà anche un nuovo telecomando con pulsanti tattili e touchpad, oltre che un design tutto rivisitato, vi ricordo che molto probabilmente non supporterà la risoluzione 4K.
Oltre ad avere queste nuove caratteristiche si parla anche di un chip A8 e come design dovrebbe essere anche più piccola.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme a riguardo.